Garanzia
garanzia internazionale
La garanzia internazionale non riguarda le pretese dell’acquirente nei confronti del rivenditore né qualsiasi ulteriore pretesa che l’acquirente possa avere nei confronti del rivenditore ai sensi di legge.
Titolare della garanzia:
Rajola spa
Evitare il contatto diretto con solventi, detergenti, profumi, prodotti cosmetici, ecc. in quanto possono danneggiare i gioielli, dalle pietre all’oro, dall’argento alle infilature.
Pulire regolarmente i gioielli con un panno morbido per evitare eventuali corrosioni dovute al sudore.
Seguire le indicazioni contenute nella garanzia Rajola o sul sito www.rajola.it
Per un intervento tecnico vogliate rivolgervi esclusivamente ai Centri Assistenza autorizzati Rajola spa. Nella sezione Store locator del sito www.rajola.it verrete indirizzati al concessionario più vicino.
INFORMAZIONI SULLA GARANZIA INTERNAZIONALE
La garanzia esclude:
• i danni, anche indiretti, dovuti a urti o cadute o a un uso scorretto del gioiello;
• il filo, la corda e tutti i componenti che si consumano o deteriorano con il normale utilizzo del gioiello;
• i gioielli con referenza illeggibili o alterate, oppure sprovvisti di regolare attivazione o di tagliando di garanzia cartaceo debitamente compilato;
• gli interventi su gioielli effettuati da personale non autorizzato o le alterazioni del gioiello rispetto alla sua configurazione originale;
• i danni provocati da errati interventi tecnici o da rotture dovute a urti;
• le eventuali spese di spedizione postale e di assicurazione;
• i danni derivanti da incuria o disattenzione, in particolare quelle relative a:
– l’esposizione di gioielli a sbalzi improvvisi di temperatura (esposizione al sole seguita da immersione in acqua fredda) o a temperature estreme (superiori ai 60 °C o inferiori a 0 °C).